CHE ORECCHIE GRANDI CHE HAI…!? …PER SENTIRTI MEGLIO!

ecco la nuova campagna del Telesoccorso

MA CHE ORECCHIE GRANDI CHE HAI…!?

on air dal 14 maggio per due settimane

Mentre camminate per Novara o siete in giro in auto, guardatevi attorno: potreste infatti scorgere un cartellone che vi fissa intensamente…da lunedì 14 maggio sono stati affissi i nuovi manifesti del Telesoccorso, dal titolo MA CHE ORECCHIE GRANDI CHE HAI…!?

Mai come in questo caso iniziare da una celebre frase di una fiaba altrettanto celebre è utile per spiegare la nostra nuova campagna affissione. VIVI LA VITA ha chiesto ad una serie di professionisti novaresi della comunicazione se volessero offrire gratuitamente le loro capacità. I primi contatti, molte telefonate, numerosi incontri, ed è nato il team creativo.

All’idea creativa e ai testi realizzati da Roberto Pezzolato si è aggiunta la bravura visuale del fotografo e videomaker Paolo Caporossi che ha scattato le foto dei 4 “soggetti”, il tutto è stato poi post prodotto e finalizzato da ArketipoADV, l’agenzia novarese di comunicazione che vede al suo  interno professionisti di grandissima esperienza, e infine il prezioso trucco-parrucco di Alice Perticari.

Tutti insieme hanno ottenuto un risultato molto particolare, giocato sulla sorpresa del messaggio e sulla coerenza con gli obiettivi di comunicazione. Siamo davvero soddisfatti e crediamo che sarà una campagna che si farà vedere!

I manifesti, stampati grazie al sostegno del CST Novara-VCO, sono 9 e distribuiti nelle zone maggiormente trafficate della città. L’obiettivo della comunicazione è duplice: aumentare il numero di anziani assistiti dal servizio e reclutare nuovi volontari.

GRAZIE ANCORA A:

Roberto Pezzolato robertopezzolatocreativita.it

Paolo Caporossi paolocaporossi.com

ArketipoADV arketipoadv.com

Alice Perticari

CST Novara-VCO ciesseti.eu

Di seguito alcune foto dei manifesti e del backstage della campagna:

Roberto Pezzolato e Paolo Caporossi
Backstage
Trucco di Alice Perticari