“A Corte: l’estate novarese al Castello” è attenta anche al volontariato

Estate novarese al via: intrattenimento musicale e proposte culturali con musica live, teatro, danza, circo contemporaneo, dj set, ballo, cabaret, incontri con l’autore, videomapping, proiezioni di film e documentari avranno luogo nel cortile del Castello di Novara dal 6 luglio al 16 settembre, tutti i giorni. Sarà attivo anche il servizio bar e ristoro! #ACorte #EstateNovarese2018

Spazio anche al volontariato in collaborazione con il Centro Servizi per il Territorio: per le associazioni di volontariato novarese è stato infatti ricavato un apposito spazio di presenza e visibilità e il TELESOCCORSO della nostra associazione sarà presente sabato 7 luglio, mentre in Agosto ci saremo domenica 5, lunedì 6, domenica 12 e domenica 26 (le date di presenza saranno annunciate anche sulla nostra pagina Facebook).

Sulla pagina Facebook dell’Estate novarese o sul sito del Comune di Novara si possono trovare altre informazioni, così come i calendari mensili degli eventi programmati.

Questi gli orari di apertura del Castello:
– dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 all’una di notte
– sabato e domenica dalle ore 11.00 all’una di notte

E…non temete le zanzare: il Comune ha già iniziato le attività di disinfestazione, che proseguiranno per tutta la durata della manifestazione.