Cara amica / caro amico,

anche per il 2017 l’associazione di volontariato “Vivi la Vita” Telesoccorso è tra i beneficiari del 5 per Mille, strumento che per noi è davvero importante: ogni contribuente può destinare la quota del 5 per mille dell’Irpef a sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, come la nostra.

Ti ringraziamo quindi se vorrai continuare a sostenerci, anche diffondendo presso familiari, amici e conoscenti questa nostra iniziativa. Il 5 per Mille:

  • Non sostituisce la destinazione dell’ 8 per mille
  • Non è una ulteriore tassa ma permette di indicare a chi lo Stato destinerà la quota del 5 per mille dell’IRPEF, senza costi per il contribuente
AIUTARCI NON E’ MAI STATO COSI’ FACILE: è sufficiente firmare nell’apposito quadro che apparirà sui modelli di dichiarazione dei redditi, 730 o UNICO, indicando anche il codice fiscale 94020070036 della nostra Associazione, come riportato a titolo di esempio nel riquadro sottostante

Anche il CUD è importante! Se non si presenta una dichiarazione dei redditi (730 o UNICO) si può sempre destinare il 5 PER MILLE dell’IRPEF inserendo il codice fiscale della nostra associazione ed apponendo la propria firma nel riquadro (come nell’esempio soprastante) che si trova nel modello CUD che si riceve dal datore di lavoro o dall’INPS. Successivamente è possibile firmare in calce il CUD e depositare gratuitamente la copia presso la propria banca o la posta.

…con una semplice firma puoi davvero fare la differenza!
GRAZIE PER IL VOSTRO CONTRIBUTO!

scarica il nostro volantino in formato PDF